Prima dell’acquisto

1. Dove trovo le informazioni sui prodotti?

Ogni prodotto Esposit ha una sua scheda tecnica, ma se non basta a esaurire le tue perplessità o necessiti di ulteriori informazioni contattaci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

2. Dove trovo i prezzi dei prodotti?

I prezzi dei prodotti in e-commerce sono visibili (li trovi sotto la fotografia del prodotto stesso); se sei interessato a un prodotto senza prezzo puoi contattarci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sil sito.

3. È possibile pagare a rate?

No, purtroppo non è possibile.

4. È possibile pagare alla consegna?

Sì, certamente. Se scegli di pagare con il contrassegno però ti sarà attribuita una piccola maggiorazione.

5. Come faccio a sapere se un articolo è in pronta consegna?

Se è presente sull’e-commerce significa che è disponibile, diversamente, contattaci tramite l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

6. Le personalizzazioni hanno un costo aggiuntivo?

Sì, i costi variano molto dalla tipologia di personalizzazione richiesta, per la quotazione contattaci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

7. Se non ho trovato quello che desidero, come posso contattarvi?

Attraverso il form del contatti oppure tramite la sezione chat presenta sul sito, un nostro operatore è pronto a soddisfare le tue esigenze e a proporti la soluzione giusta per te.

8. È possibile avere un progetto personalizzato sulle mie esigenze?

Sì, certamente. Inserisci nel form tutte le informazioni utili per farci comprendere le tue esigenze espositive e se li hai forniscici il layout di disposizione e le caratteristiche tecniche dei prodotti da esporre.

9. Posso avere il vostro aiuto per la progettazione di un corner esperienziale?

Sì, certamente siamo qui per questo! Contattaci e fissa un appuntamento per analizzare tutte le esigenze necessarie alla formulazione di un progetto espositivo.

10. Vi occupate anche della progettazione di ambienti fieristici integrati?

All’interno di Saglietti Group puoi consultare e richiedere informazioni nella sezione aziendale Studio Arredi, la nostra divisione specializzata nella progettazione di ambienti fieristici integrati. I prodotti Esposit, invece, sono pensati per tutto l’arredo necessario all’interno di uno stand ma non ci occupiano delle pareti perimetrali e servizi fieristici.

11. È possibile ricevere il prodotto già montato?

Abbiamo scelto di non spedire i nostri prodotti già montati perché l’ingombro del pacco avrebbe un costo notevole a carico dell’acquirente ma ti assicuriamo che il montaggio è intuitivo e semplice grazie alla progettazione a incastro. Riceverai un pacco con un volume ridotto e un foglio di istruzioni ben dettagliato per montare il prodotto nel migliore dei modi.

12. È difficile montare i vostri prodotti?

Assolutamente no, è un’operazione intuitiva eserve nessun attrezzo.

13. Quanto tempo ci vuole per montare un espositore? E quante persone devono essere formate?

I nostri espositori si montano in pochissimo tempo, possono essere montati da una sola persona senza formazione specifica.

14. Quanto tempo ci vuole per montare un corner esperienziale? E quante persone? Devono essere formate?

È possibile montare un corner in un paio di ore. Se ne può occupare una sola persona che non ha alcun tipo di formazione specifica.

15. Potete inviarmi degli addetti al montaggio?

Su richiesta e con un costo aggiuntivo, possiamo effettuare il servizio di montaggio.

16. Offrite servizio di consegna diretta al nostro cliente?

Sì, la nostra logistica è istruita per supplire alle richieste di smistamento dei prodotti su più destinazioni ma è una richiesta che può essere gestita solo in fase di conferma d’ordine dopo aver effettuato il pagamento del servizio.

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Dopo l’acquisto

1. Dov'è il mio ordine? Come posso rintracciarlo?

Può richiedere il tracking number attraverso l’apposito form o la sezione di chat presente sul sito.

2. Ho ricevuto un prodotto che presenta problemi, come faccio?

Ci dispiace molto. Contattaci nella sezione chat presente sul nostro sito, siamo pronti a fornirti una soluzione.

3. Mancano dei pezzi nella confezione, come posso richiederli?

Segnala i pezzi mancanti sul foglio di istruzioni che hai nella confezione e invia una scansione dell’immagine al referente che ti ha seguito nel processo di prenotazione. Ti invieremo il pacco entro 24 ore senza alcun costo aggiuntivo.

4. Ho cambiato idea, posso restituire il prodotto?

Certamente, il prodotto integro può essere restituito. Contatta il referente che ti ha seguito nella progettazione per accordarti per la spedizione.
Purtroppo non ci è possibile ritirare i prodotti personalizzati.

5. Esistono dei video esplicativi del montaggio del mio prodotto? Dove li trovo?

Per tutti i prodotti standard possiamo inviare i video di montaggio mentre per i progetti personalizzati possiamo produrre dei video tutorial su richiesta.

6. Avrei bisogno del montaggio ma non l’ho richiesto con l’ordine, a chi posso rivolgermi?

Contattaci attraverso l’apposito form o la sezione di chat presente sul sito. Ti faremo avere un’offerta ma vorremmo ricordarti che tutti i componenti che hai acquistato sono facilmente montabili in totale autonomia.

7. Voglio riordinare un prodotto personalizzato, come posso fare?

Ogni prodotto progettato viene codificato e archiviato nel nostro sistema, è possibile riprodurlo senza alcun aumento di costo rispetto alla volta precedente.

8. Uno dei componenti si è danneggiato, potete sostituirmelo?

Sì, certamente. I componenti possono essere sostituiti in qualsiasi momento, è sufficiente inviare un’immagine del prodotto che mostri il componente mancante e il codice dell’espositore.

9. Ho perso le istruzioni di montaggio: come posso riaverle?

Richiedile via mail al referente che ti ha seguito nella progettazione. Ti verranno inviate immediatamente in formato pdf sia che si tratti di un prodotto a catalogo che di un progetto personalizzato.